RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

12 Giugno 2013

Domate le strade dell'India: il Generale Lee già pensa alla prossima avventura

8000km e zero problemi, nonostante il percorso ricco di difficoltà e insidie: il viaggio in India di Giorgio e Giuliana in sella al Generale Lee si è concluso con un bilancio estremamente positivo, sia per l'esperienza vissuta che per l'ennesima dimostrazione di efficienza dei ricambi per Vespa di RMS Classic.

Il ronzio del motore del Generale Lee ha risuonato come un mantra rassicurante nelle terre mistiche dell'India, seguendo un itinerario partito da Delhi e che ha portato i nostri amici marchigiani in Rajastan, Haryana, Gujarat, Punjab, Himachal e Pradesh. 51 giorni di avventura durante i quali i nostri hanno avuto modo di attraversare luoghi unici come il Khardung La, la strada più alta del mondo con i suoi passaggi oltre i 5.000 metri!

Un'impresa resa possibile dall'eccezionale cuore del Generale Lee: grazie al sapiente lavoro dei meccanici che lo hanno preparato prima della partenza e alle parti di ricambio firmate RMS Classic il motore di questa Vespa del '78 ha sconfitto l'altitudine e le temperature elevate senza soffrire neppure le condizioni - spesso davvero proibitive – delle strade.

Anche Giorgio e Giuliana, che pure conoscono bene il Generale Lee per averlo guidato su e giù per il mondo, sono sorpresi dall'eccezionale efficacia del loro destriero, capace di rimettersi in marcia anche quando sembrava impossibile e di metterli al sicuro nelle situazioni più pericolose viaggiando a pieno regime senza perdere mai un colpo!

Siamo pronti a scommettere che Giorgio e Giuliana abbiano approfittato del viaggio e dei lunghi silenzi che solo certe strade sanno regalare per cominciare a progettare la prossima avventura. Naturalmente con il Generale Lee e i ricambi di RMS Classic come compagni di viaggio...

 

 

Photogallery

  • Il Generale Lee sulle strade dell'India
  • Generale Lee in India
  • Giuliana e il Generale Lee
  • India
  • Viaggio in India
 
 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie