RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

16 Ottobre 2013

Successi in serie per Baguet coi ricambi per Vespa RMS Classic

I ricambi per Vespa RMS Classic non conoscono limiti: dopo aver portato “a spasso” Giorgio e Giuliana per le strade più impervie del Pianeta, eccoli strabiliare sui circuiti di tutta europa grazie a Romain Baguet.

Il pilota francese ha infatti centrato nelle ultime settimane una serie di entusiasmanti successi in sella al suo scooter, sponsorizzato RMS Classic ed equipaggiato dalle sapienti mani di 70'Scooter Pieces di Chateneuaf de Galaure (storico cliente francese dell'azienda di Seregno) con i ricambi per Vespa della linea RMS.

Dopo aver domato a fine agosto il Pannonia-Ring avendo ragione di altri 20 concorrenti in una tappa del campionato tedesco ESC, Romain Baguet ha lasciato a bocca aperta gli appassionati francesi accorsi a Magny Cours a metà settembre.

Sotto la pioggia battente, Baguet ha saputo trovare un feeling ideale con il proprio scooter vincendo nella categoria C2S prima di lanciare la sfida agli iscritti della categoria superiore, la C3.1; nonostante tutti i rivali fossero equipaggiati con motori più potenti rispetto al suo, Baguet e il suo scooter RMS Classic si sono imposti di nuovo, sbaragliando la concorrenza.

Il prossimo impegno per Baguet e il team RMS Classic è in programma domenica 20 ottobre, ancora una volta a Magny Cours: oltre alla velocità sarà importante poter contare sulla massima affidabilità nella terribile Endurance, una gara di durata in cui quattro piloti si alterneranno alla guida di uno scooter per 10 ore consecutive.

Tutti a fare il tifo per Romain, la sua squadra e – naturalmente – per i ricambi per Vespa di RMS Classic; una vera garanzia!

 

 

Photogallery

  • Romain Baguet
  • Romain Baguet
  • Romain Baguet
  • Romain Baguet
  • Romain Baguet
 
 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie