RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

02 Febbraio 2011

A Seregno e con RMS, Ridere fa Bene ... in musica!

RMS torna a sponsorizzare l’evento dell'Associazione Vida a Pititinga Onlus in collaborazione con Inter Club Seregno "Gallo D'oro" e Inter Campus.

Insieme e per la terza edizione di seguito, Pititinga Onlus e Inter Club presentano “Quando ridere "fa bene" ...in musica”, una serata di musica e cabaret che si terrà il prossimo giovedì 17 febbraio 2011 presso il Teatro San Rocco di via Cavour 84 a Seregno, lo stesso comune in cui ha sede l'azienda di ricambi e accessori per due ruote.

In questa terza edizione e per la seconda volta in due anni, infatti, RMS ha deciso di tornare a sostenere l'evento interamente a favore della Onlus Vida a Pititinga: RMS sarà ancora una volta fra gli sponsor di questa serata pensata per chi ama la musica, il divertimento ma soprattutto vuole portare un aiuto concreto alle persone più bisognose.
 
Ad esibirsi guidati dalla conduzione di Debora Villa (che vi mostriamo nel video in calce insieme ad Enrico Bertolino, fra i fondatori della Onlus)  e Giancarlo Bozzo, ci saranno alcuni famosi artisti del pentagramma nazionale nonché alcuni comici seguitissimi dai più famosi show di cabaret del piccolo schermo, come Zelig e Colorado Café, questi i loro nomi: 
 
l'Orchesta i Piccoli POmeriggi Musicali, Bruno Santori, Coro Akses Milano, Duo Idea, Gianni Fantoni, Sagapò (Marta Zoboli, Gianluca De Angelis, Gianmarco Pozzoli), Giorgio Verduci, Pablo Scarbelli, I Luf, Compagnia 15 Passi, Marco Della Noce, Sara Velasio, Senso D'Oppio. 
 
Una proposta interessante e divertente per un sabato sera "di tutto cuore": visitando il sito di Vida a Pititinga Onlus si potranno scoprire anche tutte le altre iniziative organizzate da questa importante associazione. Per ora però rimaniamo in attesa di raccontarvi l'evento e vi diamo appuntamento a giovedì 17 febbraio, sicuri che già starete scaldando i motori, ops, i sorrisi!
 

 

 

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie