RMS Your Best Partner

Xplova

Xplova

Xplova - ciclocomputer e GPS per biciXplova è un’azienda specializzata nella progettazione e produzione di ciclocomputer di alta gamma. Fondata nel 2008 a Taiwan da un gruppo di appassionati di ciclismo e sport outdoor, il focus di Xplova è quello di offrire agli appassionati prodotti altamente tecnologici ma al tempo stesso semplici e coinvolgenti nell’uso.

Il nome Xplova deriva dalla combinazione del verbo inglese "explore" e di quello spagnolo "va": in altre parole, esplora e non fermarti. È su questo principio che si fonda la filosofia di base dell’azienda, sulla volontà di mettersi ogni volta alla prova e di ambire sempre al risultato migliore.

Acquisita nel 2015 dal gigante dell’informatica Acer Inc., operazione che ha portato ad un inevitabile incremento del potenziale tecnologico, i prodotti Xplova sono distribuiti in tutto il mondo e sono caratterizzati da design funzionali, software intuitivi, pacchetti cartografici completi e da un portale dedicato alla gestione e la condivisione dei dati all’interno della community. In questo modo Xplova, sempre vicino alle esigenze del ciclista moderno, ha creato un vero e proprio social network per esplorare, allenarsi e divertirsi insieme.

Xplova è stato scelto come partner da importanti squadre professionistiche, come il team MTB Bianchi. I primi prodotti del marchio ad arrivare nel nostro magazzino saranno X5Evo e X3.

 

 

Torna all'elenco marchi