RMS Your Best Partner

Prologo

Prologo

Prologo - Selle per il settore ciclo

Prologo è un brand italiano che progetta, disegna e sviluppa selle di altissima qualità per bici da corsa e da strada, MTB e triathlon.

L’azienda impiega più di 2.000 addetti, che si occupano di Ricerca & Sviluppo (R&D), vendite, logistica e assistenza ai clienti, e ogni anno distribuisce 20 milioni di selle col marchio Prologo in tutto il mondo, equipaggiando anche diverse squadre professionistiche e alcuni tra i ciclisti più forti del panorama internazionale.

Un’innovazione costante all’insegna del design, della qualità dei materiali e dell’efficienza dei prodotti è la mission che Prologo si è data, e che realizza sin dagli albori: nel 2007 ha sviluppato il primo sellino intercambiabile, Choice, e da lì in avanti ha continuato a crescere al ritmo di una novità importante all’anno.

Nel 2008 ha realizzato infatti Nago Evo TTR, la prima sella Prologo per bici da cronometro, poi nel 2009 ha brevettato il sistema Active Density; nel 2010 è diventata disponibile la Multisize Range, mentre nel 2011 Zero TT è stata la sella per bici da cronometro scelta dai professionisti.

Il 2012 segna l’arrivo di un altro brevetto: è CPC, Connect Power Control. La scelta di lavorare costantemente sull’evoluzione si conferma anche nel 2014 con Zero C3, una sella dotata di tecnologia Carbon Composit Compound. E siamo al 2015, con l’introduzione di un sistema che offre sollievo dalla pressione sulla sella.

Tappe miliari nella storia di un’azienda in continua evoluzione, che da settembre 2016 ha scelto anche RMS come partner per la distribuzione delle sue selle in Italia: questa è Prologo.

 

Torna all'elenco marchi

Ultime notizie