RMS Your Best Partner

Peruzzo

Peruzzo

Peruzzo - Portabici per auto e camper per il settore ciclo

Peruzzo è una delle eccellenze del Made in Italy legato al ciclismo e alla bicicletta.

Nata nel 1972 come azienda familiare, inizialmente specializzata nella produzione di copricatena, si riconvertì ai portabici nel 1989, a seguito della crescita esponenziale del mercato delle Mountain Bike.

Da allora è diventata un punto di riferimento per tutti quelli che vogliono trasportare la propria bicicletta con l’automobile o il camper, nel quotidiano come durante il weekend o in vacanza.

Agli albori come oggi, qualità dei prodotti e sicurezza sono le linee guida che ispirano l’attività della divisione Ricerca & Sviluppo di Peruzzo, pronta a creare soluzioni sempre più comode, leggere ed evolute per il trasporto delle biciclette in auto.

Nel 2016 Peruzzo è una realtà di respiro internazionale che vende all’estero più del 70% dei suoi prodotti, e ha saputo farsi apprezzare su mercati esigenti come quelli del Nord America e dell’Australia.

La collaborazione di lunga data con Peruzzo si è evoluta nel tempo in un rapporto solido con il brand, presente nel nostro catalogo ciclo con numerose soluzioni per il trasporto delle bici su automobili e altri veicoli.

 

Torna all'elenco marchi

Ultime notizie