RMS Your Best Partner

Kenda

Kenda

Kenda - Pneumatici per il settore ciclo

Fondata nel 1962, KENDA è oggi un colosso nella produzione di pneumatici, con una gamma di prodotti che copre a 360° il settore automotive: dalle gomme radiali per automobile agli pneumatici per motociclette, scooter, quad, mezzi commerciali, agricoli e naturalmente biciclette.

Sfruttando le sinergie tra i settori aziendali, Kenda è oggi uno dei più importanti e completi produttori di gomme per bicicletta, commercializzati sia a proprio nome, che sotto i marchi delle più importanti aziende del settore.

La produzione è dislocata in 5 moderni impianti di proprietà in Estremo Oriente mentre marketing, ricerca e sviluppo fanno capo alla sede di Reynoldsburg, Ohio - USA.

La mission aziendale per il terzo millennio è continuare a crescere sviluppando nuovi mercati e soluzioni tecniche innovative, senza mai dimenticare il principio base della filosofia aziendale: garanzia di qualità ad un prezzo contenuto.

All'interno della linea di prodotti Kenda spicca la gamma MTB firmata dal pluridecorato campione del mondo John Tomac, appositamente studiata per ottenere un eccezionale feeling con il terreno.

 

 

Torna all'elenco marchi

Ultime notizie